Hotel Stella d'Italia

Immerso in una splendida cornice di antichi palazzi nobiliari, l'Hotel Stella d'Italia, si svela all'improvviso celato in una tranquilla stradina nel pieno centro storico della città di Marsala.
Costruzione di antica fattura ed allestito per l'attività ricettiva intorno al 1873, si sviluppa su 4 elevazioni, arrivando ad affacciarsi sulla splendida Chiesa Madre e il Palazzo VII Aprile, che fanno da cornice alla Piazza principale della città, detta della "Loggia".

L'Hotel Stella d'Italia, grazie al restauro totale del 2006, mantiene intatto il fascino che lo ha caratterizzato nei tempi passati.
Gli elementi architettonici esterni ne caratterizzano la tipicità dei luoghi, mentre la sobrietà degli arredi interni in stile neoclassico, presenti nelle camere, unito a più moderni comfort, fanno respirare ai nostri ospiti la magica atmosfera di Marsala anche nell'intimità della propria camera.

L'Hotel Stella d'Italia è accostato, nella costruzione, ad un antica passerella coperta annessa ad una delle 35 camere dell'albergo, dalla quale si può ammirare la via Mario Rapisardi dall'alto.
Con l'intervento di grandi maestranze, ebbe lungo tutta la metà del novecento, una profonda ristrutturazione della sede, che portò l'Hotel Stella d'Italia ad essere il primo albergo della città di Marsala.

All'interno dell'Hotel si trova, inoltre, una pregiata collezione di quadri e sculture di arte contemporanea, realizzati da prestigiosi autori fra i quali i componenti del "Gruppo di Scicli".
Numero camere 35 di cui 12 camere multiple e 2 adibite per ospitare i clienti diversamente abili.

Categoria 4 stelle Superiore.
Servizio di camera e prima colazione.
Servizio bar interno esclusivo per la clientela aperto dalle ore 07:00 alle 24:00.

Best Western Hotel Stella d’Italia
Via Mario Rapisardi 7
91025 Marsala
P.Iva 01892870815
Tel.0923 - 761889 Fax.0923 - 718157
info@hotelstelladitalia.it
www.hotelstelladitalia.it