Martinez S.r.l.

La ditta Martinez nasce per iniziativa dei fratelli Carlo e Francesco Martinez, giovani palermitani eclettici ed intraprendenti che ben presto si affermarono tra i pionieri del vino Marsala; i due fratelli infatti sedotti della vivacità di una città di mare come Marsala e dalla sorprendente generosità del suo territorio, decidono di spostarsi lì e di provare così ad intraprendere una attività propria di produzione vinicola.
L’idea si rivela vincente e in poco tempo il nome “Martinez” si diffonde come sinonimo di grande qualità. Seguendo una tradizione fortemente radicata nel territorio ed una vera passione sempre viva nella famiglia Martinez, i discendenti di Carlo giunti alla sesta generazione, continuano a mantenere alto il prestigio del Marsala, migliorandone l’immagine e adeguandola alle nuove esigenze di mercato cercando di offrire sempre un prodotto di distintiva qualità.
Gli antichi stabilimenti di lavorazione, invecchiamento e imbottigliamento ristrutturati e adeguati alle normative previste dai nuovi sistemi di gestione, si sviluppano su un’area di 6.000 mq, con una capacità ricettiva di oltre 40.000 ettolitri dei quali circa 8.000 in fusti di rovere, veri e propri forzieri aziendali in cui riposano i Marsala per raggiungere espressioni di altissimo gusto.
In una prospettiva di innovazione continua la gamma dei prodotti si è allargata anche ai vini liquorosi come lo Zibibbo, il Moscato e la Malvasia, ai vini da tavola, passiti e aperitivi.


MARTINEZ S.r.l.

Via Mazara n.209 - 91025 MARSALA (TP)
Tel: +39 0923981050
Fax: +39 0923721127
info@martinez.it