Frazzitta S.a.s.

E’ dalla fine dell’800 che la famiglia Frazzitta produce mosti e vini di ottima qualità.Nel 1938 Agostino, con grande passione,esperienza ed ottima conoscenza del prodotto, inizia una fiorente attività industriale fino alla costituzione della “Agostino Frazzitta e Figli” che conduce con grande maestria fino alla sua scomparsa.
Giacomo quindi continua l’attività del padre mantenendone intatta l’immagine e la fisionomia e grazie al suo costante impegno riesce a rivalorizzarla, ottenendo eccellenti risultati sia nel campo commerciale che nella qualità dei suoi prodotti, con un notevole consenso da parte dei consumatori ed anche prestigiosi riconoscimenti in importanti concorsi enologici.
Nel 1989, riconoscendo l’amore per l’attività dei propri figli, Alessandro ed Agostino, trasforma la vecchia azienda di famiglia, dando vita alla FRAZZITTA SAS.
Nel sempre crescente sviluppo ed innovazione anche tecnologica l’azienda oggi propone oltre alla linea dei vini marsala e liquorosi, anche una vasta gamma di ottimi vini da tavola bianchi e rossi ad indicazione geografica e d.o.c., da monovitigni e blend autoctoni, concentrando la commercializzazione degli stessi all’esportazione verso i paesi europei ed extraeuropei.
Tanto è vero che ormai quasi l’80 per cento della produzione è diretto in Germania, Francia, Belgio, Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Grecia, Polonia, Croazia ma anche negli Usa, Giappone, Antille, Nuova Zelanda e Cina.
Con il motto “amare il vino” e forte della grande esperienza e professionalità l’azienda riesce a produrre vini di ottima qualità e che riescono a carpire il gusto del consumatore che si è sempre più affinato nel corso degli anni e rientra nei progetti l’acquisizione di nuovi vigneti e un nuovo sito industriale per meglio potere soddisfare l’esigenze di preparazione e presentazione dei propri vini.


 
Frazzitta S.a.s.
P.O. BOX 93 Via Sirtori, 4
91025 MARSALA (TP)
Tel. 0923 - 999046; Fax 0923 - 999060
info@frazzittavini.com
www.frazzittavini.com