Come associarsi

La Strada del Vino di Marsala – Terre d'Occidente è un'associazione il cui scopo è quello di promuovere un turismo di qualità nel territorio della Sicilia Occidentale, attraverso degli itinerari ad alta vocazione vitivinicola. Itinerari caratterizzati da vigneti, industrie vinicole, cantine, aziende agricole, strutture ricettive e attrattive naturalistiche, culturali, storiche, particolarmente significative ai fini di un' offerta enoturistca integrata.
La “Strada” intende favorire e promuovere il turismo Eno-gastronomico valorizzando la produzione vitivinicola nell'ambito di un contesto culturale, ambientale e storico.
Possono essere ammessi a far parte dell'Associazione Strada del Vino di Marsala gli enti pubblici e le aziende private che si impegnano a perseguire l'affermazione dell'identità storica, culturale, ambientale, economica e sociale dell'area di riferimento “Il Territorio di Marsala”, e che rispondono ai requisiti fissati negli Standard Minimi di Qualità della Strada del Vino di Marsala, consultabili presso la nostra sede.
Per aderire alla nostra associazione scarica il modulo allegato in formato pdf, compilalo in ogni sua parte e invialo al nostro numero di fax: 0923-715833; o alla nostra e-mail info@stradavinomarsala.it