Baglio Oneto Resort

Complesso alberghiero pensato per offrire agli Ospiti un’accoglienza ed un confort impeccabili, in uno degli angoli più belli della Siclia Occidentale: Marsala.
Le camere, sobriamente arredate, dispongono di patio o terrazzino.
Il resort dispone di una sala banchetti-conferenze, indipendente dal complesso alberghiero, permette la realizzazione di ricevimenti, conventions ed eventi, fino a 400 persone.
L’hotel, offre all’ospite tutti i servizi di una residenza di lusso .Nel conservare il fascino dell’antico feudo fortificato, l’albergo, con splendida vista mare dal quale dista dieci minuti, è immerso nei profumi ed i colori delle colline di Marsala.
Le camere, sobriamente arredate, dispongono di patio o terrazzino.
Il Ristorante, La Calandra, propone una selezione di proposte enogastronomiche locali mentre la Cantina propone un’accurata selezione di rari e pregiati vini locali.
Il Resort mette inoltre a disposizione una piscina immersa nel verde per chi desidera rilassarsi a contatto con la natura.
Il Resort dispone di 48 camere eleganti e curate nei dettagli, suddivise in tre tipologie: 8 Deluxe Room; 17 Superior Room e 23 Classic Room.
Tutte le camere sono dotate di:
- Televisore - Tv satellitare Sky e pay tv
- Asciugacapelli- Cassaforte- Mini bar
- Riscaldamento/condizionatore- Telefono
- Sistema wi-fi

Gastronomia:

Il Ristorante La Calandra, propone una selezione di proposte enogastronomiche locali con una cucina fantasiosa e impeccabile che presenta i grandi piatti della tradizione siciliana.
Particolarmente suggestiva è la cornice del Bar e del Ristorante all’aperto. Ben attrezzata la Cantina che propone un’accurata selezione di rari e pregiati vini locali con la possibilità di degustare e assaporare il loro gusto sfizioso.

Tempo libero:

Il Baglio Oneto Resort sorge in una posizione strategica in prossimità dell’aeroporto di Birgi/Trapani, ideale per il turista che vuole conoscere uno tra i siti paesaggistici più incantevoli della Sicilia Occidentale, Marsala: città del vino, di miti e di storia.
Marsala è posta al vertice estremo di quest’angolo di Trinacria, su Capo Boeo, in una cornice che esalta bellezze paesaggistiche quali le Isole Egadi, la riserva dello Stagnone con il suo piccolo arcipelago, fra cui Mozia, con il suo Museo archeologico Whitaker, che ne è il sito di maggiore interesse. E ancora la “Via del sale”, accecante bagliore di cumuli di sale lasciati a d asciugare al sole e ricoperti in inverno dalle “Ciaramire”, le tipiche tegole siciliane, per poterli preservare dall’umidità. E ancora l’infinita vastità dei vigneti Marsalesi, dai quali in settembre si vendemmiano il catarratto ed il grillo, vitigni da cui si produce il Marsala, la DOC più antica di Sicilia. Poco distante, dalla pianura, si erge il Monte Erice, alla cui sommità si arrocca l’omonima città medievale con i suoi cortili mozzafiato. Poco più a sud si trova il parco archeologico più grande del Mediterraneo, Selinunte, ai cui piedi sorge la riserva naturale della foce del Belice, una delle più belle della Sicilia occidentale.
Da non perdere Segesta, con il suo meraviglioso teatro greco e il suo splendido tempio che evoca il Partenone di Atene, la costa di San Vito Lo Capo, dalla caratteristica spiaggia caraibica e per finire la riserva naturale dello Zingaro per tuffarsi in un mare cristallino.
Saremo lieti di organizzarVi anche escursioni con le barche dei pescatori dello Stagnone o affittare imbarcazioni per raggiungere le Isole Egadi.
Il tempo libero può essere utilizzato anche in un maneggio vicino l’Hotel.

Servizi:

Internet Point; Servizio Navetta; Parcheggio auto; Parcheggio bus, Servizio lavanderia; Camere per disabili; Piscina; Ristorante; Sala conferenze; Baby sitting (su richiesta)



 



 

Baglio Oneto Resort
Girovagando srl
C/Da Baronazzo Amafi 55
91025 Marsala
Tel 0923/746222
Fax 0923/996963
url: www.bagliooneto.it
e-mail: info@bagliooneto.it